L'inizio di una nuova esperienza sociale...il mio nuovo blog :D

Ciao, mi chiamo Lucia, ho 49 anni e non sono né una chef, né una cuoca...

Mi piace però cucinare, preparo piatti semplici,per tutti i giorni, inventati, tramandati, letti su siti internet o sui libri che attirano la mia attenzione...ne compro di tutti i tipi ovunque io vada! :D

Lavoro tutto il giorno nell'azienda di famiglia ma trovo comunque il tempo per cucinare per mio marito, le mie figlie e per gli amici :)

Adoro sperimentare sempre cose nuove e porto spesso la colazione ai miei colleghi usando loro come cavie :D

Da qualche mese mia figlia mi ha aperto una pagina su instagram che mi da grandi soddisfazioni e non me lo aspettavo davvero.... posto tutte le foto delle mie ricette e ottengo tanti complimenti e consigli per migliorare qualche piatto...

Cucinare è una mia grande passione e mi aiuta a staccare un pò la spina da tutti quei pensieri che mi accompagnano durante la giornata.... quelli che del resto abbiamo tutti :D 

Dopo il grande successo di instagram ho deciso di aprire questo blog...per condividere con tutti voi le mie ricette, i miei piaceri, i miei dubbi...o più semplicemente la mia vita :D 

Adesso vi saluto... da domani comincerò a postare le mie ricette!

Buonagiornata a tutti 

Ricordatevi di seguire il mio profilo instagram

---> la_cucina_di_lucia

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 10
  • #1

    jessica! (sabato, 30 agosto 2014 16:09)

    ciao lucia! benvenuta e tanti auguri per questa tua esperienza! :)

  • #2

    lacucinadilucia (domenica, 31 agosto 2014 12:39)

    Grazie Jessica! Spero di esserti utile in qualche modo :D

  • #3

    Enrica (lunedì, 01 settembre 2014 09:46)

    Complimenti!

  • #4

    Valentina (lunedì, 01 settembre 2014 22:22)

    Congratulazioni lucy io continuerò molto volentieri a fare da cavia !!!!!!

  • #5

    lacucinadilucia (lunedì, 01 settembre 2014 22:26)

    grazie cara! Sono contenta :D

  • #6

    Lucia (giovedì, 04 settembre 2014 21:16)

    Complimenti Lucia molto bello il tuo blog e grazie per le tue ricette,appena riesco mi metto alla prova per realizzarle ciao buona serata

  • #7

    lacucinadilucia (venerdì, 05 settembre 2014 13:41)

    Grazie mille carissima :) Fammi sapere come andranno le prove ..... ciao

  • #8

    Konsti (mercoledì, 26 novembre 2014 18:52)

    Ciao,

    Abbiamo visitato il tuo blog e pensiamo che contenga delle ricette fantastiche e le foto molto carine! Per questo motivo vogliamo invitarti a far parte della nostra community registrandoti sul nuovo sito di cucina in lingua italiana.

    Vediamo come funziona brevemente. Gustosa Ricerca è un sito creato per i blogger di cucina e per i loro fan. Il sito scarica automaticamente le ricette dal tuo blog e le inserisce nel nostro database, poi i lettori del blog possono salvarle nei loro ricettari virtuali.

    Tutti possono far parte della nostra community gratuitamente.

    Per saperne di più visita il nostro sito:
    http://gustosaricerca.it/

    Per aggiungere il tuo blog al nostro database registrati cliccando qui:
    http://gustosaricerca.it/account/register

    “Gustosa Ricerca” è la versione italiana del nostro sito principale chiamato "Mikser Kulinarny" e operante in Polonia. Il "Mikser Kulinarny"ha una vasta base di fan (oltre 2 milioni di visualizzazioni uniche) e con il sito “Gustosa Ricerca” vogliamo ripetere questo successo ed attrarre migliaia di nuovi lettori al tuo blog.

    Se hai domande non esitare a contattarci.

    Saluti.

  • #9

    Lois (venerdì, 30 gennaio 2015 08:00)

    Lucia sei stupenda!! ❤️❤️❤️ Brava e bella!! Ti seguo sempre!! Baci da tacchiepentole!!

  • #10

    lacucinadilucia (martedì, 03 febbraio 2015 14:40)

    ma grazieeee, sei gentilissima :)

Powered by Calendar Labs
HitCounter by greenforest